Anche il nostro concetto di deposito si basa sulla flessibilità.

Mettiamo a disposizione zone coperte, scoperte e a tettoia, aree a terra ed aree scaffate dove poter stoccare le merci in base alle esigenze.

Riserviamo aree di qualsiasi entità senza limiti quantitativi e temporali. Questo sistema limita i costi e permette ai nostri clienti di prendere le proprie decisioni in modo più libero e spontaneo avendo la possibilità di valutare le scelte e di conoscere bene il nostro operato in qualità di partner.

Completiamo il servizio con la possibilità di noleggiare semirimorchi e casse mobili.

Stoccaggio a breve e lungo termine

Sia lo stoccaggio a breve che a lungo termine sono parti comuni della pianificazione logistica. Pianificando la logistica nei magazzini, valutiamo la disponibilità di spazio, la necessità di rotazione delle merci e i requisiti speciali come la presenza di materiali speciali (es. pericolosi o fragili).

Semplificando, le merci che si spostano frequentemente o che sono previste per il trasporto a breve vengono posizionate nella parte anteriore del magazzino. Gli articoli meno richiesti vengono riposti nella parte posteriore. Le merci deperibili vengono spesso ruotate in modo che gli articoli più vecchi vengano spediti per primi. Gli articoli che sono spesso raggruppati sono solitamente immagazzinati uno accanto all’altro e così via.

Ultime news