Oltre alla nostra struttura, mettiamo a disposizione del cliente le conoscenze e la professionalità acquisite per trovare soluzioni personalizzate ai problemi di trasporto e logistica.

Il nostro ufficio traffico è una delle punte di diamante dell’azienda: offre un servizio clienti d’eccezione, che con un’analisi attenta e un’assistenza pronta interviene per assicurare:

  1. Visibilità: la gestione della logistica offre una maggiore visibilità nella catena di approvvigionamento. Ciò consente alle aziende di controllare meglio i costi, ottimizzare l’efficienza, individuare i problemi della catena di approvvigionamento, condurre la pianificazione della domanda e ottenere informazioni dettagliate sulle opportunità.
  2. Spese generali ridotte: la gestione della logistica consente alle aziende di ridurre le spese generali in aree dal taglio dei costi di spedizione alla riduzione dello spazio di magazzino di cui hanno bisogno controllando in modo proattivo i livelli di inventario.
  1. Prevenzione delle perdite: la gestione della logistica aiuta a prevenire le perdite in diversi modi. Uno è da una vera contabilità di inventario, quindi la tua azienda sa esattamente quante scorte ha a disposizione in un dato momento. Le aziende possono anche tenere traccia dei movimenti e della posizione attuale in modo che le scorte non vengano smarrite o deviate senza preavviso. Inoltre, garantendo condizioni di stoccaggio e trasporto ottimali, come la gestione della temperatura e dell’umidità, una solida logistica previene deterioramenti e danni.
  2. Espansione del supporto: la previsione della domanda supporta l’espansione calcolando realisticamente le esigenze di inventario e ordinando, trasportando e immagazzinando di conseguenza. Inoltre, le migliori pratiche di gestione della logistica aiutano le aziende a scalare per soddisfare un numero maggiore di ordini dei clienti in tempo.
  3. Trasparenza: disponibilità e reperibilità costante durante il trasporto e lo stoccaggio della merce.

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